Promozione Spettacoli Teatrali

Ingresso 2 spettacoli € 22

Per info, prenotazioni e prevendite telefona al 320.53.43.265
oppure rivolgiti alla biglietteria del nostro cineteatro.

Venerdì 4 Marzo 2022, Ore 21.15
TAVOLO VERDE
Compagnia Teatrale “Maskere”
Commedia tutta al femminile, di Nadia Bruno
Uno spettacolo tutto al femminile in un cambio generazionale: quattro donne madri (che vivono negli anni Sessanta) e le rispettive figlie (che vivono negli anni 2000). Due epoche allo specchio, due modi diversi di essere donne, alla ricerca di differenze e similitudini, nel tentativo di definire, oggi come ieri, la stessa identità femminile. Gli eventi che tengono unite le protagoniste sono i più naturali e significativi dell’esistenza, la nascita e la morte. In una conversazione dal ritmo incalzante, tragico e comico al tempo stesso, le identità delle figlie si confondono e si riflettono in quelle delle loro madri.

Venerdì 25 Marzo 2022, Ore 21.15
UNA DONNA IMPENETRABILE
Rossana Carretto
Tre divertentissimi ritratti di donna, di Carretto, Centamore, Galassi, Sangalli
Attrice dalla solida carriera in televisione, cabaret e teatro, Rossana Carretto ci presenta una divertente interpretazione tutta al femminile imprimendo ritmo e brio a questo trio tutto da ridere.
L’attesa è l’inevitabile e a volte scomoda compagna di vita delle donne. Ne sa qualcosa la povera signorina Ada che aspetta l’adorato fidanzato Adelmo, come pure l’aristocratica Azzurra Bitossi Pallavicini che aspetta la sua occasione per essere “buona” e infine la caliente e spagnolissima Begonia che aspetta ardentemente il suo torero Alfonso. Tre soggetti che probabilmente ci ricorderanno qualcuno che conosciamo o che abbiamo conosciuto nell’arco della nostra vita… Tre “gemelle diverse” che non si incontrano mai ma che sono accomunate da un unico filo conduttore e prendono vita grazie alla versatilità e alla simpatia di questa poliedrica e bravissima attrice, un po’ ballerina, un po’ cantante, un po’ sexy e… molto clown.
Scritto dalla stessa Carretto insieme a Giorgio Centamore (autore di “Striscia la notizia”), Maurizio Sangalli (autore di “Love Bugs”) e Paola Galassi che ne dirige anche la regia.